perla84
OFFLINE

Profilo di perla84

205962
Femmina
16/02/1984
Acquario
Guardare gli altri lavorare.
-
-
Ottengo sempre ciò che voglio.Il fascino non si misura in chili, ma in emozioni.
Bad romance di lady gaga
Shall we dance
Di quì
La
Puglia
E' una pietanza ?
Dove parla l'ignoranza... l'intelligenza tace!
-
ArticoloCategoriaCreato
Questo utente non ha articoli.
TitoloCategoriaCreato
Questo utente non ha blog.
Rissoso/a
Poco piacente
160
Qualche kg di troppo
Normali
Biondo
Castani
Tatuaggi
Casual
L'ipocrisia
Horror
-
Semplicemente TREMENDA!
Mi faccia ridere
Brutto/a
Qualche kg in più
Cangianti
Biondi
È calvo/a
Casual
Pizza
Facendo altro
DVD in casa
Calcio
Crociera
Dic 5, PM
Io che Cambio Umore per una Parola, un Gesto, un Pensiero...
Io
Ott 11, PM
Io son così...a volte sognatrice...
..sempre un po' con la testa tra le nuvole e con mille pensieri nella testa....io sono cosi come vedi,posso sembrare antipatica a primo impatto,ma è solo l'apparenza....impara a conoscermi e ti renderai conto che sono dolce al momento giusto e stronza quando la situazione lo richiede...
L'amicizia?
L'amicizia è la cosa più bella che esista ... anche se purtroppo a volte viene minimizzata e ridotta in frantumi.
Avere un amico che sappia capirti è fondamentale al giorno d'oggi dove la sincerità si sta perdendo; Forse per carattere o forse per le grandi delusioni ricevute. La prima io ho perso la fiducia in tanta gente ed è stato difficile concederla nuovamente a qualcuno....
La cosa più bella e vera è che, l'amico non lo trovi solo nei momenti di gioia e di divertimento, un amico c'è sempre e ovunque soprattutto nei momenti di sconforto e di malinconia.
Amico è chi non ti farà mai cadere giù e sarà il primo a non fermare il tuo pianto, sarà chi ti inciterà a versare le lacrime in eccesso per farti svuotare da ciò che ti opprime. E' difficile trovare un amico perfetto e credo che non esista nessuno perfetto in questo mondo, noi per primi siamo quelli a commettere errori e non possiamo pretendere la perfezione in chi ci sta accanto.
Un amico è quello che sarà sempre presente nonostante non si ci veda tutti i giorni... è un vero amico quello che riesce da lontano a farti sentire il calore di un grande abbraccio sincero.
Alcuni pensano che sia un male star sempre a dialogare virtualmente con qualcuno, ma questa gente non sà cosa significa avere accanto della gente fantastica che ti entra nel cuore e ti fa emozionare.
Io, ho sempre ascoltato le vostre confidenze, i vostri umori, ho condiviso i vostri momenti di gioia e quelli in cui qualcuno stava anche per perdere la speranza, vi siete fidati e vi ringrazio per la fiducia che avete riposto in me.
E' bellissimo avere accanto gente che fà e ti dà più di quanto faccia chi vive di fianco a te giorno dopo giorno.
Ed io non ho trovato dei semplici amici ma dei tesori immensi.
Detesto l'odio, è qualcosa di negativo e io detesto ciò che fa star male interiormente me o chi mi sta accanto...
L'odio genera rancore, dolore, rabbia ... sono tutti sentimenti che fanno star male innanzitutto chi li prova e poi chi li riceve, a meno che non sia un tipo che se ne freghi.
Parlare, chiarirsi o magari discutere è ciò che preferisco fare, per mantenere più che altro un equilibrio interiore con noi stessi ...
Bisognerebbe che si inizi un pò più a provare indifferenza anziché provare odio...
Non posso dire di non aver mai odiato, anche se forse più che odiare oserei dire che ho detestato chi mi ha ferita... credo sia stata una reazione normale verso chi ha infranto qualcosa di importante, verso chi ha deluso le mie aspettative, i miei sogni.
Detestare sì, ho detestato chi mi ha uccisa interiormente ma ciò non mi faceva star bene... avevo sempre il suo pensiero fisso in mente, ma poi ho trovato quella forza per vivere e ho ignorato la sua assenza riempiendo gli spazi vuoti che mi ha lasciato, finché ho provato una totale indifferenza.
E adesso sto bene...
Quindi non fatevi del male odiando chi vi fa del male, trovate la forza di ignorare tale gente e vedrete che nessuno riuscirà a piegarvi perché diventerete sempre più forti.
Non tutte le persone che ci stanno accanto riescono a capire ciò che pensiamo e il modo in cui affrontiamo la vita.
A volte, proprio chi vorremo che sia sempre presente si rivela essere la persona meno adatta a supportarci, ma a volte proprio per caso, è come se nella vita si verificasse qualcosa di strano e di magico... e conosci qualcuno che sembra appartenerti da sempre,
qualcuno che capisca e che la pensi esattamente allo stesso modo nostro,
qualcuno che sembra essere la nostra fotocopia con qualche leggera sbavatura...ed è bellissimo.
Il problema è dimostrare a chi non riesce a capire il nostro modo di comportarci che non siamo nè noi nè loro ad essere sbagliati, ma che evidentemente la vita ci ha fatto affrontare il suo percorso in maniera differente ed è per questo se qualcuno è più saggio di un'altro nonostante l'età. E a volte si sollevano polveroni inutili.
Capisco che qualcuno voglia star lontano da me perchè abbiamo modi diversi di pensare e di affrontare le cose, perchè io rido e scherzo molto, ma raga credetemi le lacrime che ho versato sono state troppe e stare con il muso, star sempre incavolata non mi giova e non giova a nessuno.
Vedere la vita con negatività, vedere dello sporco e del marcio anche laddove non sono affari nostri è insignificante.
E' inutile occupare la mente con dei pensieri che non ci appartengono, ed è inutile che vi dica che dietro cento dei miei sorrisi se ne nascondono mille finti che uso per mascherare l'evidenza.
La vita non è rose e fiori ma è piena di spine e di buche ed è ferendoci e facendoci male da morire se un giorno potremo affrontarla con più sorrisi ... ed è inutile buttar via un sorriso per qualcosa di poco conto che non ci riguarda.
NELLA VITA BISOGNA PENSARE...RAGIONARE...AGIRE!
Questo profilo è stato visto da 12 utenti e 3053 Ospiti.
Nessun risultato trovato nella galleria.
Nessuna attività da mostrare.