perla84
OFFLINE

Profilo di perla84

206300
Femmina
16/02/1984
Acquario
Guardare gli altri lavorare.
-
-
Ottengo sempre ciò che voglio.Il fascino non si misura in chili, ma in emozioni.
Bad romance di lady gaga
Shall we dance
Di quì
La
Puglia
E' una pietanza ?
Dove parla l'ignoranza... l'intelligenza tace!
-
ArticoloCategoriaCreato
Questo utente non ha articoli.
TitoloCategoriaCreato
Questo utente non ha blog.
Rissoso/a
Poco piacente
160
Qualche kg di troppo
Normali
Biondo
Castani
Tatuaggi
Casual
L'ipocrisia
Horror
-
Semplicemente TREMENDA!
Mi faccia ridere
Brutto/a
Qualche kg in più
Cangianti
Biondi
È calvo/a
Casual
Pizza
Facendo altro
DVD in casa
Calcio
Crociera
Dic 5, PM
Io che Cambio Umore per una Parola, un Gesto, un Pensiero...
Io
Ott 11, PM
Io son così...a volte sognatrice...
..sempre un po' con la testa tra le nuvole e con mille pensieri nella testa....io sono cosi come vedi,posso sembrare antipatica a primo impatto,ma è solo l'apparenza....impara a conoscermi e ti renderai conto che sono dolce al momento giusto e stronza quando la situazione lo richiede...
Mi piace da morire che ci sei....Mi piace sapere che ogni tanto ti "passo per la mente", che mi osservi muto...mi piace da impazzire il pensiero di te che pensi me...che segui ogni mio gesto.Mi piace pensarti...immaginare gli angoli delle tue labbra aprirsi in sorriso...i tuoi occhi su di me....Mi piace già soltanto sapere che in un piccolo angolo del cuore...tu piano piano a volte...sussurri il mio di nome
Una donna può essere conquistata con un regalo magnifico, così come un uomo può essere attratto e sedotto da un corpo di donna ben proporzionato. Ma l'amore è qualcosa di diverso, non può essere comprato né si lascia adulare. Accade e basta..
Un medico è entrato in ospedale subito dopo essere stato chiamato urgentemente alla chirurgia d'urgenza.
Ha risposto alla chiamata non appena possibile, si mise il camice e andò direttamente al blocco chirurgico. Davanti alla sala operatoria trovò il padre del bambino che gli gridò: "Perché è venuto così tardi, perché tutto questo tempo, non sa che la vita di mio figlio è in pericolo, non hai il senso di responsabilità?"
Il dottore sorrise e disse: "Mi dispiace, non ero in ospedale e sono arrivato velocemente per come ho potuto, dopo aver ricevuto la chiamata... Ed ora, vorrei che si calmasse in modo che io possa fare il mio lavoro!"
"Devo stare calmo? Cosa succederebbe se suo figlio si trovasse in questo momento nei panni del mio bambino, starebbe tranquillo?" - Disse il padre arrabbiato.
Il dottore sorrise e rispose: "Le voglio dire quello che ha detto Giobbe nella Bibbia: "Dalla polvere siamo venuti e in polvere ritorneremo, sia benedetto il nome di Dio! Noi medici non possiamo fare sempre miracoli! Stia tranquillo, comunque faremo tutto il possibile per suo figlio!"
"Dare consigli quando non siamo in questione è così facile!" - mormorò il padre.
L'intervento durò qualche ora, alla fine uscì dalla sala operatoria felice e disse al padre: "Grazie a Dio suo figlio è salvo!" e senza attendere la risposta del padre guardò l'orologio e andò via di fretta mentre diceva: "Se voule sapere altro chieda all'infermiera!".
"Perché così arrogante? Non poteva aspettare qualche minuto e dirmi di più sullo stato di mio figlio? disse il padre all'infermiera.
Infermiera con le lacrime al viso gli rispose:
"Il figlio del dottore è morto ieri in un incidente stradale, e il medico era al funerale quando l'abbiamo chiamato per l'urgenza e ora che il suo bambino è fuori pericolo e sta bene, lui è corso a vedere la sepoltura di suo figlio!
Non giudicare mai nessuno, perché non sai cosa sta vivedendo realmente chi hai davanti a te!
Questo profilo è stato visto da 12 utenti e 3268 Ospiti.
Nessun risultato trovato nella galleria.
Nessuna attività da mostrare.