Oh, libera l'anima! Riposo di pace! Spezzati i legami l'apparenza dissolve. Ciò che siamo è polvere e vento... Tutto fugge, dispare. Come le parole nel silenzio muoiono così noi cadiamo in dolore. Tutto scorre velocemente negli occhi, dall'alba al tramonto... Tutto scorre velocemente ed a volte non ci accorgiamo che la notte già ci avvolge.
Notte fonda. E' tempo di partire. Un ultimo bacio e sulle labbra rimane il sapore amaro della solitudine. Prima che il palpito dell'alba illumini i cieli. Prima che s'alzino i gabbiani in volo sugli oceani. Prima che il caldo vento di ponente asciughi le nostre lacrime portandoci l'eco di mille profumi. Prima del risveglio della rugiada, tra la penombra ed il silenzio, tra le lucciole e le farfalle del nostro giardino, sarà sbocciato il fragile fiore della lontananza. E forse soffrirò, e forse soffrirai ma di quel dolore che non fà male e che addolcisce l'attesa del ritorno.
È un piacere incontrarti,
Sono diana, sono libera e interessata a conoscerti, vorrei che mi contattassi a {[email protected]} poi mi presenterò a te, ho davvero qualcosa di molto importante da discutere con te.