PIOGGIA IO SARÒ … PER TOGLIERTI LA SETE… E SOLE SALIRÒ … PER ASCIUGARTI BENE… VENTO ARRIVERÒ … PER POTERTI ACCAREZZARE… MA SE VUOI… SE TU VUOI… TRA FANGO E NEVE, FANGO E NEVE IMPAZZIRÒ!
FINCHE’ PIOGGIA DIVERRÒ … PER TOGLIERTI LA SETE… E SOLE IO SARÒ … PER ASCIUGARTI BENE… VENTO ARRIVERÒ … PER POTERTI ACCAREZZARE… MA SE VUOI… SE TU VUOI… TRA FANGO E NEVE, FANGO E NEVE IMPAZZIRÒ!… IMPAZZIRÒ! E PIOGGIA IO SARÒ PER TOGLIERTI LA SETE, PER ASCIUGARTI BENE, PER POTERTI ACCAREZZARE MA SE VUOI , SE TU VUOI…. FINO ALLA FINE, FINO ALLA FINE DEL MONDO…
Non si svende Non si svende Neanche se non funziona Neanche se non funziona.
Niente saldi si speranze Niente saldi di esistenze Niente voti alla Madonna.
E data l'ora L'aspetto La cattiva reputazione Le voglie sconfinate La necessità di infinito Raffina i sentimenti Raffina i sentimenti Trasgredisci i rituali Trasgredisci i rituali.
I will have my dreamtime My dreamtime, my dreamtime The only thing untouched that's mine I will have my dreamtime
I will wear my hair long My hair long, my hair long An extension of my heart I will wear my hair long
"le cose cambiano disse il Dalai Lama quando il Tibét fu invaso dalla Cina
le cose cambiano disse Maddalena quando le saccheggiarono la cucina.
le cose cambiano disse sconsolata le mani sui fianchi, la vita svilita.
le cose cambiano ecco com'è: quello che c'era... adesso non c'è"
Grande Sic...ciao Marco ....
Amigo mio Trasforma l'energia E' un gioco duro che Ci ha segnato gli occhi La giostra è la tua stella Di luce illuminerà I tuoi passi incerti Babie, il volo che ti porta A du a du du du Lo sai soltanto tu Il mondo è qua O non c'è stato mai Feroce e inutile La sua spada è il tempo Babie, il volo che ti porta Potevi avere il mondo Ma lo hai lasciato...