Ti porterò soprattutto il silenzio e la pazienza. Percorreremo assieme le vie che portano all'essenza. I profumi d'amore inebrieranno i nostri corpi, la bonaccia d'agosto non calmerà i nostri sensi. Tesserò i tuoi capelli come trame di un canto. Conosco le leggi del mondo, e te ne farò dono. Supererò le correnti gravitazionali, lo spazio e la luce per non farti invecchiare. TI salverò da ogni malinconia, perché sei un essere speciale ed io avrò cura di te... io sì, che avrò cura di te
E ti vengo a cercare anche solo per vederti o parlare perché ho bisogno della tua presenza per capire meglio la mia essenza.
E ti vengo a cercare con la scusa di doverti parlare perché mi piace ciò che pensi e che dici perché in te vedo le mie radici.
E ti vengo a cercare perché sto bene con te perché ho bisogno della tua presenza
La notte nasconde un poco quel che non va perché è parente molto stretta del buio mi potrà nascondere finché sono qua sono io quell'uomo che stanno cercando me li sento addosso sono dietro di me
Il giorno racconta tutto quello che sa perché ha il dovere di far luce su tutto c'è qualcuno che sa prima o poi parlerà sono io quell'uomo che stanno cercando me li sento addosso sono dietro di me.
Venga avanti la fantasia mi trovo ben disposto, ma devo restare attento voglio che il sogno sia perfetto e i colori siano vivi lavoro tutto il giorno e non posso più non voglio essere solo in una notte come questa voglio dirvi che voi siete benvenuti e finalmente comincerà... L'uomo della via danze gialle e canzoni blu ma la mente non dorme mai