CHI SONO:
Sono una persona normale, con i problemi e le ansie di un qualsiasi comune mortale.
Mi ritengo una persona sincera, estremamente corretta, mai ipocrita.
Non bevo, non fumo, sono un igienista convinto, amo la pulizia e la cura della persona.
Sono attento ai dettagli per sentirmi sempre a posto.
Ho un aspetto piacevole e credo di essere un uomo interessante.
Nel mio profilo non ho inserito la foto reale, per evitare di essere “sgamato” dalle persone che mi conoscono, ma bensì quella del ”commissario Montalbano”, personaggio in cui mi riconosco come carattere e modo di pensare e tutto sommato anche con una certa somiglianza.
Mi piace leggere, ascoltare musica e sono appassionato di auto d’epoca ed in generale di tutto il mondo dei motori.
COSA CERCO:
Vorrei conoscere una donna che come me è abbia voglia di urlare: “fermate il mondo, voglio scendere!”, voglia ritagliarsi qualche istante per pensare una volta tanto solo a se stessa, confidarsi, sfogarsi ed evadere dalla quotidianità, dalle consuete problematiche di famiglia e di lavoro cercando in questo modo di scaricare il lo stress e la tensione di tutti i giorni. Una donna riservata che sia soprattutto un’amica, una confidente, una complice.
Interessi comuni ed una reciproca attrazione sia mentale che fisica sono sicuramente fattori importanti per la “costruzione” del giusto rapporto.
Se anche tu hai assolutamente bisogno di tutto questo mandami un messaggio e, se vuoi, anche una foto.
È un piacere incontrarti,
Sono diana, sono libera e interessata a conoscerti, vorrei che mi contattassi a {[email protected]} poi mi presenterò a te, ho davvero qualcosa di molto importante da discutere con te.